Originariamente Scritto da Miss Azygos
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiooli vari su una donna 30enne...sigpic
Commenta
-
-
Ma la smettete di spammare in continuazione qui??
maledetti!
Notte miei pargoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahah sta frase pare uscita da tuo fratello
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiooli vari su una donna 30enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocome mi vedete vestito cosi?
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioc'è un 25 enne..? se si mi scuso sul forum di bw gia a 18 si è vecchi vero..
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLo spingo
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma cosa?
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioottimo.....domani mando la segretaria a comprarliMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLa formalina non la uso per ora
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMa la smettete di spammare in continuazione qui??
maledetti!
Notte miei pargoli
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioallora unn'amu fattu nenti
minchia,leonà....se fai così x una settimana di magra pensa a quando sarai in missione
a mia u rici... Mi toccherà il ruolo del bale... temo.. lucida valutazione.. this is it..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Povera donna: prima sfruttata per andare a comprarli e poi sfruttata per usarli su di lei e il tutto per 700 miseri € lordi al mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLo scuro snellisce
Anche di più
Però se non ci entra è meglio usare una punta stretta e acuminata che man mano si allarga fino alla dimensione desiderata
Stasera sei partito del tutto
Povera donna: prima sfruttata per andare a comprarli e poi sfruttata per usarli su di lei e il tutto per 700 miseri € lordi al mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLa formalina non la uso per ora
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioallora unn'amu fattu nenti
minchia,leonà....se fai così x una settimana di magra non oso pensare quello che farai mentre sarai in missione
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMa la smettete di spammare in continuazione qui??
maledetti!
Notte miei pargoliMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFormalina Pensavo fosse chissà cosa. Chiamala formaldeide (H2C=O) che è più comprensibile (in soluzione acquosa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLeo se vuoi te lo narra Chef cosa uso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLeo se vuoi te lo narra Chef cosa uso
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma la smetti di fare il finto intellettuale?Matt10
Commenta
-
-
Commenta