*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocomunque è sempre una FA.
Leggi Chefsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMah forse a 20 anni mi affascinava,ma il mio chiodo fisso sono sempre stati pompieri
Lino Banfi
Paolo Villaggio
Christian De Sica
Teo Teocoli
Massimo boldi
Ottime scelte.
Per non dimenticare.....:
YouTube - Giv Mor Uoter Plis, Evribbadi!
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocomunque è sempre una FA.
Leo stasera ti vedo un pò in crisi. Mr. T sta prendendo possesso della tua mente
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSi certo,ora sinceramente la divisa mi dice poco...mi affascina assai l'uomo libero professionista impeccabile e sicuro
Leggi ChefMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLeggi sottosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSi certo,ora sinceramente la divisa mi dice poco...mi affascina assai l'uomo libero professionista impeccabile e sicuro
Leggi ChefOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Lino Banfi
Paolo Villaggio
Christian De Sica
Teo Teocoli
Massimo boldi
Ottime scelte.
Per non dimenticare.....:
YouTube - Giv Mor Uoter Plis, Evribbadi!
Leo stasera ti vedo un pò in crisi. Mr. T sta prendendo possesso della tua mente
AHAHHA spettacolo quel filmmmmmmmmmmm
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMacchè Linuzzo e company,un pò di anni fà era uscito un calendario con i pompieri americani veri, non modelli travestiti....da levare il fiato,peccato che sono casi isolati e sempre in America,qui in Italia sono mediamente spanzati e con lo s*****!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioZera mongoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioZera mongoli
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiociao regaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobuona zera liz, gome sdai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioColpa degli odiati amidisigpic
Commenta
-
Commenta