Io già ieri mi sentivo male, ma non dissi niente per non far preoccupare mia madre, visto che già i miei nipotini non stanno bene. Ma oggi non ce la facevo nemmeno a stare in piedi
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomaledetto singhiozzo del chezz... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioIo già ieri mi sentivo male, ma non dissi niente per non far preoccupare mia madre, visto che già i miei nipotini non stanno bene. Ma oggi non ce la facevo nemmeno a stare in piedi
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomaledetto singhiozzo del chezzMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioprova a trattenere il fiato (cinque minuti possono bastare ) o a bere col naso chiusoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
La cosa che mi preoccupa è che anzicchè scendere con la tachipirina è salita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioLa cosa che mi preoccupa è che anzicchè scendere con la tachipirina è salita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioLa cosa che mi preoccupa è che anzicchè scendere con la tachipirina è salitaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioLa cosa che mi preoccupa è che anzicchè scendere con la tachipirina è salita... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioprova a trattenere il fiato (cinque minuti possono bastare ) o a bere col naso chiuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovi volete sbarazzare di meMatt10
Commenta
-
-
Dave inizio a contare: 1.....Matt10
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta