Ma che cavolo dite io non vi capisco...esprimetevi in nordico per favore
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma se mi mangiassi 100gr di tonno al naturale?
Lo mangi dalla scatoletta come un gattosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioChe coraggio
Lo mangi dalla scatoletta come un gatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma se mi mangiassi 100gr di tonno al naturale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioe' il mio sgarro quello.. con tutto quell'olietto dolce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosgarro?? olietto dolce?? ahhaha spero tu scherzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahahahahhah ma dici per la genetica superlativa dei north africani o per le zampe
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMa che cavolo dite io non vi capisco...esprimetevi in nordico per favore
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioChe coraggio
Lo mangi dalla scatoletta come un gatto
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioe' il mio sgarro quello.. con tutto quell'olietto dolceMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNo per tutti e due
Impossible
Io lo facevo una volta (ovviamente usando la forchetta )
Lo mangi con l'olio? Io sempre al naturale,quello all'olio di oliva mi schifa: troppo pesante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioassomiglio un po ad un gatto dal musosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahahh maledetto most, comunque sia si, lo mangio dalla confezionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioRagazzi ma il tonno al naturale non ha olio...immangiabile a mio parere,lo preferisco con l'olio ma sgocciolato!
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioHai il muso??
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioRagazzi ma il tonno al naturale non ha olio...immangiabile a mio parere,lo preferisco con l'olio ma sgocciolato!
Un pò come matrix quando gli danno la sbobba (che più che sbobba sembra veramente sb...a) come nutrimentoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta