No tra poco mi ritiro nel pollaio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioNo tra poco mi ritiro nel pollaioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
chef, se è vero ciò che dice mizz, è probabile che tu ti sia già svegliato per fare colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiochef, se è vero ciò che dice mizz, è probabile che tu ti sia già svegliato per fare colazioneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
LizMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioBuona sera poppanti
Poppo,poppoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioBuona sera poppanti
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLiz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Poppo,poppo
Lizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosera a lei!
porca puttegna stavo per distruggere tutto
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioTestosterone alle stelle?
Lizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
P.s.: d'ora in poi chiamalo mister T perchè la parola TESTOsterone mi ricorda la Testa di MattMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHai avuto paura? Io ero abbastanza sicuro. Avrei avuto paura 4-5 anni fa
al 3°gol del palermo ho preso il calendario in mano,zio festaiolo!
Commenta
-
Commenta