ciao lukè .. ci credi che ho tv in ogni camera e non le accendo da settimane
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMa che GFOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosera !
nessuno apre ancora perchè sono tutti a guardare il gf ? che tristezza
Il GF non lo guardo neanche se la Marcuzzi tira fuori le tette (il che accade sempre)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioavevo percepito che eri specialesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMi hai preceduto perchè ero impegnato a fare altro
Il GF non lo guardo neanche se la Marcuzzi tira fuori le tette (il che accade sempre)Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioforse ricordi i vecchi gf ora mi pare che le ha ridotte.. questa si che e tristezza
Però in compenso sull'hp di libero ho beccato il video del suo programma "così fan tutte" in cui si denuda in piscina e inizia a sguazzare come un'anatra facendo vedere anche il lato b (e qualcosaltro)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioforse ricordi i vecchi gf ora mi pare che le ha ridotte.. questa si che e tristezzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Però in compenso sull'hp di libero ho beccato il video del suo programma "così fan tutte" in cui si denuda in piscina e inizia a sguazzare come un'anatra facendo vedere anche il lato b (e qualcosaltro)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMa sembra un grillo
I grilli in acqua affogano mentre le papere (e le oche) sguazzano che è una meravigliaMatt10
Commenta
-
Commenta