Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma quindi nel fisico in generale, conta + essere slanciati di 1.90, o 1.80 ma grossi e muzcolosi?? secondo i tuoi parametrisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBale usa questo per i tuoi atti impuri,sono sicuro che ti basteranno anche solo le parole,la tua immaginazione farà il resto http://www.bodyweb.com/5336911-post39984.htmlDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBale usa questo per i tuoi atti impuri,sono sicuro che ti basteranno anche solo le parole,la tua immaginazione farà il resto http://www.bodyweb.com/5336911-post39984.htmlsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioPersonalmente i lungoni non mi piacciono 1,90 già è troppo non oltre l'1,80 li preferisco...Chef è poco più alto di me con un gran bel fisico mi va benissimo oltre alla figaggine esterna notevole ha un carattere d'oro,e mi sarei innamorata anche se fosse stato secco o ciccciottello!
ahh, ma eri una di quelle che giudicano i muscoli sessualmente attraenti, o eri una che dice: chissenefrega, se ha il fisico bene, senno amen...
perchè conosco ragazze che considerano i muscoli sexy ecc, altre che vedere un corpo grosso o definito nn gliene frega nulla,,,,DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggioio non ho fatto niente,all'epoca hai fatto tutto te
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioahh, ma eri una di quelle che giudicano i muscoli sessualmente attraenti, o eri una che dice: chissenefrega, se ha il fisico bene, senno amen...
perchè conosco ragazze che considerano i muscoli sexy ecc, altre che vedere un corpo grosso o definito nn gliene frega nulla,,,,
Se continui la ditta CMC verrà a farti visitaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioahh, ma eri una di quelle che giudicano i muscoli sessualmente attraenti, o eri una che dice: chissenefrega, se ha il fisico bene, senno amen...
perchè conosco ragazze che considerano i muscoli sexy ecc, altre che vedere un corpo grosso o definito nn gliene frega nulla,,,,sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioIo a 17 anni ero già in palestra per aerobica, step, hip hop....ovvio che prediligevo i muscoli,un fisico sexy per me è muscoloso (ma non esagerato troppo gonfi nooooo assolutamente) poi non era la regola magari mi piaceva anche la mezza ****...Matt10
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBale piantala è già felicemente fidanzata,è inutile che cerci di carpire i suoi interessi e poi sei un bambino per lei,troppa differenza di età.
Se continui la ditta CMC verrà a farti visitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCmc sarebbe?!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioChef Most più un altra personasigpic
Commenta
-
Commenta