Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
holaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa poi le puoi cancellaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLo so ma io con le foto ho un rapporto particolare,non mi piace che me le facciano e non mi piace che le guardino....se posso evitoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
va bè ragazzi, (si fa x dire..) io vado a nanna che domani ho scuola!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomost avevo detto di nn dire niente!
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLo so ma io con le foto ho un rapporto particolare,non mi piace che me le facciano e non mi piace che le guardino....se posso evitoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomost avevo detto di nn dire niente!sigpic
Commenta
-
-
ahhhhhhhhhhhhhhhh che giornata ragazzi....mi è saltato il wo causa stanchezza da lavoro...abbiamo montato finestre ***** enormi, 100 kg ognuna!!....
stasera 5 km per andare dalla ragazza a piedi (ho l'auto rotta frizione maledetta ), ma non potevo neanche non vedere la mia dolce metà ....poi abbiamo pappato cinese davanti un bel film, qualche wo serale dedicato al cardio e al ritorno il colpo di genio...mi prendo la bici di sua mamma....faccio 500 mt è dura da matti nel pedalare, e continuo faticando come un cane....dopo un pò mi giro, ruota a terra...azzo sfiga tremenda....arrivo a casa uno straccio sudato e stanchissimo, prendo il cellulare e vedo un messaggio suo con scritto....amo ma vedi che ha le marcie mica non te ne accorgi.....avevo il rapporto pesante..
per ricompesare mega pezzo di tiramisu, un pò di burro di arachidi è fra poco rivado in cucina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioidemsigpic
Commenta
-
-
ugo a noi frega qualcosa ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
n otte atutti!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioFianlmente uno come me!!Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiougo a noi frega qualcosa ?
YouTube - Fantozzi subisce ancora - la foto del figlio di Mariangela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioVai a fidarti dei vecchi!!
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhhhhhhh che giornata ragazzi....mi è saltato il wo causa stanchezza da lavoro...abbiamo montato finestre ***** enormi, 100 kg ognuna!!....
stasera 5 km per andare dalla ragazza a piedi (ho l'auto rotta frizione maledetta ), ma non potevo neanche non vedere la mia dolce metà ....poi abbiamo pappato cinese davanti un bel film, qualche wo serale dedicato al cardio e al ritorno il colpo di genio...mi prendo la bici di sua mamma....faccio 500 mt è dura da matti nel pedalare, e continuo faticando come un cane....dopo un pò mi giro, ruota a terra...azzo sfiga tremenda....arrivo a casa uno straccio sudato e stanchissimo, prendo il cellulare e vedo un messaggio suo con scritto....amo ma vedi che ha le marcie mica non te ne accorgi.....avevo il rapporto pesante..
per ricompesare mega pezzo di tiramisu, un pò di burro di arachidi è fra poco rivado in cucina..
Ma dove le hai montate le finestre ***** enormi? In un bordello?
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiova bhè ragazzi, (si fà x dire..) io vado a nanna che domani o squola!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhhhhhhh che giornata ragazzi....mi è saltato il wo causa stanchezza da lavoro...abbiamo montato finestre ***** enormi, 100 kg ognuna!!....
2. sei innamorato.. che e melto peggioOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta