Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggionono, tanto sia che in latino che in storia e in inglese mi ha gia interrogato, quindi non dovrei essere a rischio!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggionono, tanto sia che in latino che in storia e in inglese mi ha gia interrogato, quindi non dovrei essere a rischio!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCome se tu non la conoscessi
Poi li hai elusi pigiando a tavoletta sull'acceleratore e facendo un'inversione a U in mezzo alla superstrada
comunque non ci son mai entrato, se per qualsiasi motivo c 'è qualche entrata a nome mio, non son io ve lo posso confermareOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggionono, tanto sia che in latino che in storia e in inglese mi ha gia interrogato, quindi non dovrei essere a rischio!
tu lo hai un motorino?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
ma vi state divertendo a non salutarmi? brutti stronxxni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiosi ogni tanto quando vado su " nuovi messaggi" vedo 3D aperti solitamente da epico o adam.
comunque non ci son mai entrato, se per qualsiasi motivo c 'è qualche entrata a nome mio, non son io ve lo posso confermare
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioRagazzi ma sviluppi sul movimento contro il testone malefico non ce ne sono??Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma vi state divertendo a non salutarmi? brutti stronxxniOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomi sono fermato 50m prima e son sceso dall'auto facendo finta di chiudere il portellone posteriore e poi son risalito e ho messo la cinturasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioio t' ho salutato, dato che son stato l' unico, potresti anche repparmi che dici?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma vi state divertendo a non salutarmi? brutti stronxxnisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioio t' ho salutato, dato che son stato l' unico, potresti anche repparmi che dici?
cmq gli stronzelli in questione sono i tre tre: most, liz, miss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCosì rovini lo scherzo
per punizione mi taglio un pollice ok?
oppure domani post-wo mangio solo 30g di noci e 1 cucchiaio d ' olio EVo. scegli tuOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta