Carissimi vi do la buona natte....la chimica sta facendo effetto!!!!Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Ciao miss, notte.
Raga mi raccontate in breve chi è kerigma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioCarissimi vi do la buona natte....la chimica sta facendo effetto!!!!Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioCarissimi vi do la buona natte....la chimica sta facendo effetto!!!!Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCiao miss, notte.
Raga mi raccontate in breve chi è kerigma?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Liz cancella sto screenshot prima che ti becchi qualche denuncia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioLiz cancella sto screenshot prima che ti becchi qualche denunciaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLa denuncia non dovrebbe beccarsela lui ma il nostro amico kerigma
Commenta
-
-
Ho fatto un search ma non ho trovato nulla. Allora chi è sto frc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioHo fatto un search ma non ho trovato nulla. Allora chi è sto frc?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiogià,dopo msn,badoo o ra ci prova con fbMatt10
Commenta
-
-
Io vado a dormire,vi salutoMatt10
Commenta
-
Commenta