uhm.....alora io dovrei sentirmi un adolescente
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioSera gioventù!
Anche io, come most, non assumo medicinali
occhio,miss, vedi di non esageraresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioInfatti io non la sento per niente sia fisicamente che mentalmente...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiouhm.....alora io dovrei sentirmi un adolescentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioDirei di si!!!
erano troppo belli quei tempi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioIl maltempo ci ha rinchiusi tutti in casa?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo sono fermo ai 17-18. Se mi chiedi quanti anni ho devo fare il conto a mente altrimenti non ti saprei diresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioA Genova c'è un freddo assurdo e un vento discretamente forte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio ho preferito rimanere in casa per il raffreddore
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMa io sono mooooolto contenta di dimostrarne meno....qundo mi chiedono l'età e la dico non ci credono mai e io gongolo!!!!!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioinfatti lo dicevano durante la partita che tirava ventosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio:ahah:
E' una cosa stupenda. Specialmente perchè se continuo così assaporo il giorno in cui avrò 40-50 anni e magari ne dimostrerò non meno di 10 in menosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiooggi mi ha contattato kerigma su facebook
Ma è ancora in giro?Matt10
Commenta
-
Commenta