Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioGrande Enrico....ma non risolverebbe il mio mistero,vedrai la mia rep quando potrò reppare...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioA proposito: dicono che nella testa di Matt ci sia l'antimateria formatasi a seguito della comparsa di un buco nero che ha inghiottito tutto quello che c'era nella testa di Matt (cervello compreso). Un giorno con la scusa di essere interessato ad affittare l'attico della sua testa vado a controllareLast edited by Lizard King; 17-10-2009, 01:57:12.
Commenta
-
-
Miss hai per caso sofferto di disturbi tipo panico, anoressia o depressione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioE poi dicono che la curiosità è femmina!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLizzzzz hai notato che Bale è ampiamente fuori orario??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa Enrico poverino non risolve neanche i suoi di misteri,come può risolvere quelli degli altri?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMiss hai per caso sofferto di disturbi tipo panico, anoressia o depressione?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioGuarda che dopo l'intervista che ha fatto alla tizia che ha avuto un aborto alieno(un coniglio) la mia stima è aumentata,Enrico è rimasto serio e impassibile....da vero conduttore misterioso,io le avrei riso in faccia!!
E' rimasto impassibile anche in questa occasione con Gariboldi YouTube - "Il Bivio" - Culturista Ipnosi Regressiva -23/05/08Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomi sa che vado io di persona a bastonarlo e a sequestrare il pc fino alle vacanze di natalesigpic
Commenta
-
-
Se è qualcosa inerente a disturbi psichici mi interessa, visto che ne ho sofferto in prima persona. Magari fammi sapere il nome del forum che vengo a chiedere qualche consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioQuello che mi è capitato mi ha provocato due attacchi di pavor notturno,ma riconducibili a quello che mi è successo....magari avessi avuto "solo" un disturbo del genere....per il mio non c'è cura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOgni tanto mi rifaccio vivo.. Buonanotte!Matt10
Commenta
-
Commenta