Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggio....vit C e termogenico....ho un buco nello stomaco!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono l'ho capita, ma la faccina master wallace style ci sta sempre
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioIo ho fatto tutta la settimana ad avena latte e passato di verdure.....
Adesso gli mando il Nostro Amico a casa vedi che succulenti piatti ti saprà preparare avendo a disposizione anche solo coca cola,senape,maionese,un pò di strutto e un pezzo di pizza ai 4 formaggi con salsicciaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggio....vit C e termogenico....ho un buco nello stomaco!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCapisco
Va bene che Chef non è tanto bravo tra i fornelli ma non può tenerti ad avena e passato di verdure per una settimana.
Adesso gli mando il Nostro Amico a casa vedi che succulenti piatti ti saprà preparare avendo a disposizione anche solo coca cola,senape,maionese,un pò di strutto e un pezzo di pizza ai 4 formaggi con salsiccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE' un'ulcerasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola mia alimentazione di 3 anni fà
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquando li hai assunti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioFameeeeee altro che!!!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao ragazzi
Non l'hai capita
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzinooooooooooooooooo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMi chiedo come fai ad essere ancora vivo
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioIl termo stamattina alle 8,la vit C a pranzo.
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSe non ti schifano puoi mangiare i croccantini per cani (c'era pure un utente che li mangiava): dopo che anni fa un croccantino per gatti mi è caduto nel sottovaso pieno d'acqua di una pianta e nel giro di pochi minuti è diventato 3 volte le sue dimensioni sono rimasto impressionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomost,perchè hai disattivato i messaggi sul tuo profilo?
Io ho provato a cambiare le opzioni per poter moderare i messaggi del testone ma non esiste questa opzione. Non ho disabilitato i messaggi sul profilo tant'è che bad e Matt hanno postato oggi pomeriggio e io le opzioni non le tocco da ieri.
Edit: ora ho risolto,non mi ero ricordato di ridisattivare un'opzioneMatt10
Commenta
-
Commenta