zalve
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioè ripartito,quindi?
notte,carissima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiozalve
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi si, fortunatamente. Al quinto riavvio non si voleva accendere più
notte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioleo, il pc ha subito sbalzi di tensione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiociao gigi
non hai un gruppo di continuità?
notte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioaimè no, ne dovrei prendere uno anche piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
che si dice,luigi?
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosicuramente, perchè proprio nei momenti in cui si spegnava da solo, sentivo attaccare gli allarmi delle abitazioni vicine..Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocon il gruppo sei protetto anche dagli sbalzi di tensionele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomma.. non è stata proprio una delle giornate più fortunate degli ultimi tempi ... cmq niente di grave...
Commenta
-
-
niente di grave, tante scocciature che tutte assieme fanno innervosire alla grande... pc che si impalla, cellulare scarico e carica batterie rotto perchè dandogli per sbaglio una ginocchiata l' ho tranciato dentro la presa, macchina in panne sotto la pioggia e un principio di influenza... ma in fondo fan***o... i problemi nella vita sono altri, per fortuna non mi posso lamentare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioi problemi nella vita sono altri, per fortuna non mi posso lamentare...
l'influenza ha fregato anche me.Stamattina mi son svegliato con un mal di gola allucinante.
Commenta
-
-
io l'ho scacciata a secchiate di vitamina C... ci sono quasi riuscito... mal di gola passato, tosse idem, solo un pò di naso chiuso...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta