Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio quando ero in dieta non potevo portare i carbo a 0 altrimenti non mi reggevo nemmeno in piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioc'è stata una segnalazione a nome "cartu"
ragazzi andateci piano nel citare questo personaggio perché potrebbe apparirvi in sognosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioc'è stata una segnalazione a nome "cartu"
ragazzi andateci piano nel citare questo personaggio perché potrebbe apparirvi in sogno
Commenta
-
-
leo anch'io una volta mangiavo come te...non ne vale la pena,credimi...ciò che contano sono le calorie.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioleo anch'io una volta mangiavo come te...non ne vale la pena,credimi...ciò che contano sono le calorie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioA me Chef ha comprato 5 kg di farina di avena perchè pure io assolutamente senza carbo non sto in piedi...e infatti ho risolto il problema carbo senza prendere chili!
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLizzzzz è un grande onore essere tua discepola!!
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon potrei neanche io, me lo impongo, da 2 sett i miei wo sono arrivati al vomito talmente sono intensi e l'alimentazione sia critica, il bb è follia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe ma le calorie salgono con gli amidi...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioBuona notte ai notturni che restano!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiole cali da altre parti...non servono sti sacrifici estremi...
Commenta
-
-
Commenta