Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio quando ero in dieta non potevo portare i carbo a 0 altrimenti non mi reggevo nemmeno in piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioc'è stata una segnalazione a nome "cartu"
ragazzi andateci piano nel citare questo personaggio perché potrebbe apparirvi in sognosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioc'è stata una segnalazione a nome "cartu"
ragazzi andateci piano nel citare questo personaggio perché potrebbe apparirvi in sognoprince, io ti immagino con la tua compagna che state davanti al portatile che recentemente hai collegato al wireless, commentando insieme la sez integrazione.
Commenta
-
-
leo anch'io una volta mangiavo come te...non ne vale la pena,credimi...ciò che contano sono le calorie.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioleo anch'io una volta mangiavo come te...non ne vale la pena,credimi...ciò che contano sono le calorie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioA me Chef ha comprato 5 kg di farina di avena perchè pure io assolutamente senza carbo non sto in piedi...e infatti ho risolto il problema carbo senza prendere chili!
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLizzzzz è un grande onore essere tua discepola!!
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon potrei neanche io, me lo impongo, da 2 sett i miei wo sono arrivati al vomito talmente sono intensi e l'alimentazione sia critica, il bb è follia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe ma le calorie salgono con gli amidi...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioBuona notte ai notturni che restano!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiole cali da altre parti...non servono sti sacrifici estremi...
Commenta
-
-
Commenta