che è la scritta sotto il nome di bale?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomiss,ma io non ho mica detto che avevo sonosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho fame, dite che se mi facessi 60gr di pro in polvere, non li assimilerei tutti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio:dsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioPraticamente ho scritto più di 500 messaggi solo nel PN...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMa sei a stecchetto?? Niente carboidrati??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioesatttoooooooooooo non potrei mangiarne mai data la mia costituzione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma 0 carbo ad alto id?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogli unici carbo che assumo sono: banana mattino/4 fette wasa con velo di hero diet 2 pesche a pranzo, 1 cucchiaio di miele p wo, this is it
Commenta
-
-
Raga datemi uno sguardo al thread che ho aperto in caffetteria, cortesemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio quasi 3500sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioImmenso Lizzzzzzzzzzzz come farei senza di te nel PN!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio quando ero in dieta non potevo portare i carbo a 0 altrimenti non mi reggevo nemmeno in piedisigpic
Commenta
-
Commenta