Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMi hai segnalato un messaggio? Porca miseria
Ma dove? Nel tuo profilo o qua sul pn?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSul profilo...Ho scritto se era Cartu l'associazione visiva???
Al massimo dillo a Chef,poi segnala lui l'erroreMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiociao miss, che dice chef?? Quando fai la monella ti cartellina?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBasta che non cancellino quel post perchè Cartu deve rimanere lì per l'eternità: tutti devono poterlo vedere
Al massimo dillo a Chef,poi segnala lui l'erroresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioIo la monella...sono sempre bravina,non ne ha motivo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMiss sei popo una galladragonasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioE se scrivo che è un errore direttamente io??
Altrimenti vorresti risegnalarmi un'altra volta?
Dai,gli scrivo un messaggio sul profilo a StilloMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma invece dei baci vi scambiate rep e per darvi ragione vi quotate?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMi ha reppato una sola volta perchè l'ho minacciato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPuoi mandare una mail a uno dei mod (ad esempio Steel che passa sempre nel PN a quest'ora).
Altrimenti vorresti risegnalarmi un'altra volta?
Dai,gli scrivo un messaggio sul profilo a Stillo
Tu che hai conoscenze che contano risolvi!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioBravo Most pensaci tu lascia Cartu sul mio profilo crea un'atmosfera maffa che ci sta tutta
Tu che hai conoscenze che contano risolvi!
Nel caso posso sempre ripostartelo visto che non ti è cosa sgraditaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNon mi ha mai quotata...ma qui sul forum non ci "incontriamo" quando c'è lui non ci sono io!
Oppure sei il suo alter-egoMatt10
Commenta
-
Commenta