Originariamente Scritto da Miss Azygos
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDomani vai a squola?
Ecco perchè fà così fredddo: domani neviceràsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioCi stupirà con effetti speciali!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiono no,fisici.....malati di sclerosi ecc.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMah....mi pare talmente triste!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioImparerà l'itaglianosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMost va a squola per imparare l'itagliano,magari un bel temino tipo"Io speriamo che mela cavo"!!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSi l'avevo sentito in ospedale,per fortuna non ho mai avuto a che fare con quella tipologia di malati,niente contro di loro ma proprio non fa per me....Mi è bastato lo zio di una mia collega affetto da SLA per farmi interessare ad altro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBale anchora non è arrivato a cuel livello,è ancora all'analfabetosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNo Most hai preso la BALITE acuta???!! Io vorrei arrivare a cuel livello!!!!!!!!
Comunque ancora bale non ha scritto una parola Con quella scrittura l'ho altamente confuso temoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioanch'io son come te!bisogna esser portati per far queste cosesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Comunque ancora bale non ha scritto una parola Con quella scrittura l'ho altamente confuso temosigpic
Commenta
-
Commenta