Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAllora sei portatore sano.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAllora sei portatore sano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioBellissima questa, rep, se non sono bloccata!!ma difendimiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioBellissima questa, rep, se non sono bloccata!!
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosicuramente, fino a quando non provo la definizione.
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma difendimiiiiiiiiiiiiiiii
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
La parola provare mi fa dedurre che non ne sei molto convinto di fare def.
Sei indifendibilela buona volonta c'è tutta, ma ogni volta che la intraprendo, c'è sempre qualche intoppo per il quale non riesco a portarla avanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola buona volonta c'è tutta, ma ogni volta che la intraprendo, c'è sempre qualche intoppo per il quale non riesco a portarla avanti...
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTipo?i primi di settembre protai una metabolica fino alla fine del mese e mi trovai bene come resa di forza, solo che il peso è sceso solo di 1 kg a fine mese, e penso sia ritenzione causata da finasteride.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTipo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLa mangeria potrebbe essere un limite....e sono bloccata con ste rep che palle!!
edit: te ne do una io di rep
riedit: bloccato anche io
Commenta
-
-
Sreppate bale, nothing e cagotto, dopo Sergio vi manda pure un assegno a casa
Commenta
-
-
Sreppate willydimontecarlo
Io vado a dormire,vi salutoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioPoi ti difendo sempre io!!!Maledette rep le devo dare in giro....sto solo nel post notturno,a chi cacchio le do?!Uff
Commenta
-
Commenta