Beh rappresentante d'istituto per due anni di fila, direi che qualche notte a scuola l'ho fatta
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioio ci ho dormito 2 giorni a scuola
occupazioneOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioBeh rappresentante d'istituto per due anni di fila, direi che qualche notte a scuola l'ho fatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioBeh rappresentante d'istituto per due anni di fila, direi che qualche notte a scuola l'ho fattasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosto malissimo ragazzi, influenza maledetta... Ho appena avuto un giagotto impressionante, this is it.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioGià l'influenza??
Commenta
-
-
ciao miss
lukasmile gia lo vedo.. a scuola sempre presente e puntuale e con tanto di gilèOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiociao miss
lukasmile gia lo vedo.. a scuola sempre presente e puntuale e con tanto di gilè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggio[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioassurdo lo so, a me quando mi prende mi devasta proprio, giagotti continui...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiociao miss
lukasmile gia lo vedo.. a scuola sempre presente e puntuale e con tanto di gilèsigpic
Commenta
-
-
Io la mattina alle quattro entravo a scuola passando da un terreno coltivato ed un campo di calcetto, spruzzavo gli estitori nei corridoi e poi tornavo a casa a dormire: due giorni di inagibilità
Commenta
-
Commenta