sera!!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
E' l'ora del prenanna stasera yogurt greco, mi devo inventare qualcosa perché sinceramente il gusto è orribile di solito aggiungo fragole e tic ma in questo periodo non ci sono fragole quindiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioE' l'ora del prenanna stasera yogurt greco, mi devo inventare qualcosa perché sinceramente il gusto è orribile di solito aggiungo fragole e tic ma in questo periodo non ci sono fragole quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocavolo.. lo yogurt greco lo adoro .. 4-5 gocce di tic, mescolata, e gnam gnam
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
darius puoi provare cacao+tic..insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
ahhhhhhhhhhhhhhhh quanti problemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........dario io sono andato stasera.....di bounty, pacco di m&m, mega gelato del mc....
ecco il mio prenanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhhhhhhh quanti problemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........dario io sono andato stasera.....di bounty, pacco di m&m, mega gelato del mc....
ecco il mio prenannaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioche si deve fare per le donne
comunque per adesso niente palestra, niente integrazione, l'unica cosa che sto salvando un pò è l'alimentazione...anzi diciamo le calorie..
ma non me ne frega, è un periodo stressante, di merda da una parte.....ma dall'altra parte bellissimo....
quando posso ricomincio e amen..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionotte, io vado
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhhhhhhh quanti problemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........dario io sono andato stasera.....di bounty, pacco di m&m, mega gelato del mc....
ecco il mio prenannainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
-
Commenta