Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiolizzzzzzzz ma tuo brother che fa? Mangia ancora sofficini??
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioChi sei? Chuck Norris?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiolui mangiava sofficini e io giocavo a carte con mia cognata
chuck norris quando vede me si inibisceMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ahahahh liz come ho aperto il cell è ho sentito lui mi sono fatto sopra dalle risate... poi quando m ha detto dei sofficini ero distrutto, speriamo che la prox sett si calma il tempo cosi ci vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahahahh liz come ho aperto il cell è ho sentito lui mi sono fatto sopra dalle risate... poi quando m ha detto dei sofficini ero distrutto, speriamo che la prox sett si calma il tempo cosi ci vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionooooooooooooooooooooooooooooooooooooobileeeeeeeeeeeee!che minxxxaaaaa faiiiiiiiiii?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomatt non c'è piùMatt10
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocaxxo di sonno che c'ho stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLa sua testa ha raggiunto dimensioni talmente grandi che è implosa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiorik sei riuscito a piazzare l'omnia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioi resti come li han tirati fuori?Matt10
Commenta
-
Commenta