Originariamente Scritto da Miss Azygos
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma stai seguendo il bibiwallace per evitare la procreazione di figlie femmine?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioCosa è sto fatto di evitare la procreazione femminile??Io voglio una femmina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioal cappuccino........àààààààààààààhsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioquesta è storia di bwsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSono buone tutte miseria ladra...con quelle mini ho fatto dei pastoni con il latte che mi hanno commossa!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioè triste,lo so!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSi molto...ormai lo sgarro day è il sabato,a parte qualche fine settimana dove corro per i supermercati con Chef che mi segue e mi fa segno di no come farebbe una mamma ogni volta che indico qualcosa di eccessivamente porcelloso...però mi concede qualche schifezza!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh arrivato un'altra volta al nord..!
sera a tutti..Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiozera a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiozera a tuttiOriginariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta