Originariamente Scritto da Miss Azygos
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiochiambretti night, la coniglia Micol Ronchi sta notte non dormosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMioddddio "coniglia"...ma altro nome no!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiobene bene,ma si vede che stai già festeggiando
Solo il festeggiamento alcolico/mangereccio mi mancasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe se ti dicessi che non è un appellativo, ma è il suo ruolo nel programma?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioUn ruolo che implica l'uso del cervello immagino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioAssolutamente si sono in festa da una settimana,ho composto anche una canzone in onore dell'evento che Chef si è subito passivamente per due giorni
Solo il festeggiamento alcolico/mangereccio mi manca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioperchè voi donne criticate a raffica senza mai vedere prima come stanno le cose? Recita il ruolo della coniglia su un dondolo, fa uso del suo corpo, ma fa anche un acuta critica interessante sugli ospiti, vuoi che siano battute scritte vuoi che siano battue suesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNo figurati....è che ho associato coniglia a conigliera a sesso e a promiscuità...non era cattiveria!!!Io Chiambretti non lo guardo perchè prima di andare a dormire mi inquieta...la coniglia forse salva la situazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioalessia marcuzzi e il wurstelsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioEh no quella proprio mi sta indigesta....meglio che si mangi lo yogurt almeno non fa piangere ma solo cagare!! Scusate la volgarità!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma come diavo fate a guardare chiambretti?sigpic
Commenta
-
Commenta