*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
li sopra ci vuole anche un casco particolareOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocon la buona sera a tutti!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioCiao Lizzzzz!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiociao,carissima!come va?
Devo ancora festeggiare sguaiatamente l'evento però!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioBenissimo Lizzzz passato l'esame che mi stracciava l'anima,mi bruciava i neuroni e mi faceva sentire un fallimento....sono rinata
Devo ancora festeggiare sguaiatamente l'evento però!!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioBenissimo Lizzzz passato l'esame che mi stracciava l'anima,mi bruciava i neuroni e mi faceva sentire un fallimento....sono rinata
Devo ancora festeggiare sguaiatamente l'evento però!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiofai bene cosi aspetti che qualche neurone di rigeneri per bruciarlo
Ma essendo io bionica i miei neuroni si rigeneranosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioGiott i neuroni sono le maledette cellule che muoino e non si rigenerano che sfiga eh
Ma essendo io bionica i miei neuroni si rigeneranoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiobenissimo,non festeggiare troppo
Fidatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNo per ora sono ancora in fase euforica,non ci credo ancora....appena prendo coscienza che l'ho passato festa alcolica ma senza esagerare
Fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiolo so che non si rigenerano io ne ho 8 orasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioli sopra ci vuole anche un casco particolare
Devo ancora festeggiare sguaiatamente l'evento però!!Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGuten nacht a tutti, domani primo giorno di lezione...solo stamani ho saputo di aver superato il test..35° su 500
ciao liz
Commenta
-
Commenta