*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
comunque stasera mi son pappato lapizza rey con mozzarella, e alici. sono commosso.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocomunque stasera mi son pappato lapizza rey con mozzarella, e alici. sono commosso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocomunque stasera mi son pappato lapizza rey con mozzarella, e alici. sono commosso.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiocon le alici minimo 4 birre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomi hai fatto venire voglia .. me la faccio domani
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiocon le alici minimo 4 birre
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioal massimo coca light..
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionotte gente
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Vado anche io presto stasera, ho bisogno di riposare. Notte a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionotte gente
notte rikyOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionotte genteOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioVado anche io presto stasera, ho bisogno di riposare. Notte a tutti
Commenta
-
-
-
sera a chi vieneOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Commenta