*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVai a letto sempre più presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVai a letto sempre più presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSveglia alle 06:30 e poi ho pure un'etàMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioper natale ha in programma di svegliarsi e andare a letto dopo 20 minuti, il tempo di uno shake avena e proteine.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioper natale ha in programma di svegliarsi e andare a letto dopo 20 minuti, il tempo di uno shake avena e proteine.
Tutto ciò concilia il sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioInizia un ottimo periodo per il sonno, alle 20:00 è già buio, fa freddo.
Tutto ciò concilia il sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopoi dopo una magnata dal trentino si dorme come i sassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon dubitavo avessi continuatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioE dopo il gelato ci sarebbe stato il kebab...solo che ci blocca la vergogna a volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio ho poca fame mediamente: è la mia condanna! Ogni tanto sfodero fami da lupi e razzolo, ma è raro.
In settimana però siamo bravi mangiamo sano e lui si sbevazza i bibitoni con mix di polveri...io mangio e spingo invece e tutto ciò giova alla mia muscolatura!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioIo e Chef non abbiamo il problema dell'inappetenza
In settimana però siamo bravi mangiamo sano e lui si sbevazza i bibitoni con mix di polveri...io mangio e spingo invece tutto ciò giova alla mia muscolatura!!
piacere di conoscerti allora
Commenta
-
Commenta