*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioi lakers hanno vinto
ed io me ne vado a nanna
notte a tuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioannadevene a fanculo"trasbordare" è un termine "tecnico" che usiamo noi
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi quando parli della panza che ti copre la cinta
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosera...
ho appena finito di vedere un film che consiglio a tutti gli amanti degli animali;
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobuona sera a tutti
io esco,vi auguro una buona serata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiorazza di perverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioalla mia eta' ci si arrangia come si puo'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioalla mia eta' ci si arrangia come si puo'In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosera...
ho appena finito di vedere un film che consiglio a tutti gli amanti degli animali;
8 Below prodotto dalla Disney.Spettacolare davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovai in xxx.c'è un 3d del mio omonimo che casca a pennello
non ci vado in xxx...si fanno brutti incontri.
Commenta
-
Commenta