Most quanto hai ora di braccio?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiochefsigpic
Commenta
-
-
ricordo che una volta chiesi a chef se fosse realmente un cuoco; la sua risposta mi spiazzò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioMost quanto hai ora di braccio?
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioOrmai è nel regno di Morfeo da un bel pò,dorme anche per me!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioricordo che una volta chiesi a chef se fosse realmente un cuoco; la sua risposta mi spiazzòMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQualche mm sotto i 39 . 3 settimane di stop mi hanno un pò sgonfiato E poi ora voglio pure fare def THIS IS IT
Chissà se sogna i numeri buoni?
che rispose chef?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioio a freddo 39 cm e 2 mm pochi giorni fa.. avrò guadagnato 1 mm? a caldo 41 ma nn conta
che rispose chef?
notte a tutti
Commenta
-
-
Sera !!!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
zaoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
ciaogayOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
frc crp biondoloOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
ancora con un libro in mano ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
no, appunti ed esercizi al momento... una persona che prima esce e poi studia quando torna a casa non può essere tanto normale...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta