*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggio
Ormai sei diventata un'assidua frequentatrice del PNMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Ormai sei diventata un'assidua frequentatrice del PNsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioGià praticamente solo PN. Di postare diete e allenamento non ne ho voglia,anche perchè sperimento e per ora il mio PT mi segue moooolto beneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Miss Azygos, parlaci del tuo PT
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
auguri!!!
quando vi sposate?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioIl mio PT è un figo assurdo,ha un gran bel fisico, è assai preparato ed il mio fidanzato/promesso sposo...per voi è il nick CHEF!!!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSei nottambulasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
auguri!!!
quando vi sposate?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioChe rivelazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioVabbè ma ovvio dopo quasi tre anni si pensa anche al matrimonio...appena mi levo gli ultimi esami e prendo la maledetta laurea però!!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLo sapete vero che se doveste invitare master non potrà avvenire il classico lancio di riso fuori dalla chiesa? Pena l'arresto immediato di tutti (prete compreso) e verrà sigillata tutta la zona come scena del crimine
Pensavo a qualcosa di più tranquillo non ad una retata con cena al carcere di Genovasigpic
Commenta
-
-
se invitate domen, fateli trovare qualche ceres. lo renderete felice.
Commenta
-
Commenta