Mi dissocio Giot dall'affermazione del capo!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioCaprone e basta??Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioUè vi saluto,faccio i quiz di medicina....divento seria!
Commenta
-
-
notteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioFai i quz! io entrai per il rotto della cuffia.. come si suol dire
Buona sera a tuttisigpic
Commenta
-
-
ciao seccumeOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiociao seccumesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiociao raga, ciao miss, non ti conosco sei una tipa o il solito fake?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioGiot sei l'ispirazione che mi spinge a comportarmi seriamente!
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiociao raga, ciao miss, non ti conosco sei una tipa o il solito fake?
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNoooo dinuovo con la storia del fake....non lo sono l'ho già detto ai notturni chi sonoLast edited by giottolo; 28-08-2009, 00:59:05.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiociao miss infatto sono l'utende modello di bw
ciao criss
Commenta
-
Commenta