scherzavo... capisco, beh la partita non era tra i miei programmi stasera
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiobuonasera....
festone per voi domani?Felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggiopiscina..temo con annessi gavettoni e grigliata la sera. tu?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionada niente di nienteFelicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggiopovero...come mai? tutti gli amici in vacanza?
io sono uno sfigato sia in amicizia che in amoreOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioio sono uno sfigato sia in amicizia che in amoreFelicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggiobeh se è per questo siamo in tanti
Originariamente Scritto da Kalos
ti vedo perplesso kalos domani mattina posto in trash gli alimenti che ingurgitoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiono ma io raggiungo livelli eccelsi
Felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggioin amiciziia non mi lamento...in amore stendiamo il famoso velo pietoso!
mi presento va Piacere mi chiamo Mattia e da un pò di tempo butto il mio tempo in questo forumOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNon so niente di te cmq...
mi presento va Piacere mi chiamo Mattia e da un pò di tempo butto il mio tempo in questo forumFelicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha
Commenta
-
Commenta