Originariamente Scritto da giottolo
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioEh son quelli che temo....già che ho più di 20 mi pare 22 o 24 punti sulla patente perchè mai preso multe,e le poche volte che mi hanno fermata senza cintura ho fatto la carina con il carabiniere e mi ha lasciata andare....rovinarmi la carriera ora NO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiouna volta me la son scampata grazie a un camionista che me l'ha comunicato via radiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLiz sei pure il re delle strade...li i tuoi sudditi sono i camionisti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioe cavoli,quel tratto solitamente lo faccio a tavolettasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMa Liguria e Toscana me li posso anche fare a tavoletta perchè i punti critici li conosco,ma il resto è buio completo...infatti punto a guidare al primo turno il secondo lo lascio al capo se non dorme...SPERO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMaratea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioquindi dovrete percorrere un bel tratto della salerno-reggio calabriasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiome ne vado notte a tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMa di notte dovrebbe essere meno caotica...SPERO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiopremetto che sono un pò di anni che non la percorro,ma ricordo che una volta abbiam fatto una quarantina di km a passo di formica perchè una corsia era chiusa e avevamo un tir avantisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioQuesta meglio che non la riferisco a Chef perchè si scompensa
Commenta
-
Commenta