Originariamente Scritto da lety
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggiola mia chiude 2 settimane..in cui io ovviamente sono in ferie...faccio un pò di cardio ma pesi non ne ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioCiao a tuttiOriginariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiosera
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSono bruciata Liz...più del solito stasera!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggiodomanda estemporanea: le vostre palestre sono aperte in questi giorni?
ho una piccola home gym che mi permetta di fare gli esercizi fondamentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosL'avatar rimarrà un mistero sino a quando un prescelto non lo scoprirà.
Per viaggetto intendo che devo farmi 30 min 4 volte a settimana per potermi allenare nella palestra più vicina a me e che è aperta tutto Agosto.Felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioQui da me i gestori fanno i turni per le ferie e tengono aperto sempre...ma fa schifo,ci andavo solo per fare spinning...tirare su pesi era impossibile seriamente,tutti a cianciare e secchi da paura!!Felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosL'avatar rimarrà un mistero sino a quando un prescelto non lo scoprirà.
Per viaggetto intendo che devo farmi 30 min 4 volte a settimana per potermi allenare nella palestra più vicina a me e che è aperta tutto Agosto.
Commenta
-
-
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.latinovivo.com/schedeletteratura/Seneka.jpgOriginariamente Scritto da KalosNo, non è lui.Felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggiola mia lìanno scorso ha chiuso solo 3 o 4 giorni...quest'anno 2 settimanesigpic
Commenta
-
Commenta