Originariamente Scritto da giottolo
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kalosmeno di quanto credi.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
weeOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosmeno di quanto credi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiobon,non mi attira tanto il gioco d'azzardo.....ho giocato online da 1,5,10,20 e anche 100 euro divisi in 4,ma non mi ha mai attirato più di tantosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioOnline secondo me non c'è gusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioun poeta disse "carpe diem" intendendo proprio questo.. utilizza al meglio il tuo tempo.. (lui intendeva studia e pratica la filosofia ma possiamo considerare il messaggio più ampio).. a distanza di secoli il suo messaggio è stato forse un po' travisatoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioesatto,stavo appunto scrivendo questo.....c'è un sacco di gente che si organizza con 3-4 pc e giocano nello stesso tavolo,quindi.....
Come biliardo...online è una cagata anche se ogni tanto ci gioco,ma un torneo fatto nel bar tra discorsi inutili,teorie fisiche fantomatiche è tutta un'altra cosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMah io sarò antica ma preferisco giocare con persone in carne ed ossa...il divertimento e l'atmosfera sono completamente diversi.
Come biliardo...online è una cagata anche se ogni tanto ci gioco,ma un torneo fatto nel bar tra discorsi inutili,teorie fisiche fantomatiche è tutta un'altra cosa
quando giocavo mi divertivo solo a tirar cannonate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioil biliardo è un bel gioco anche se non fa per me
quando giocavo mi divertivo solo a tirar cannonate
Nel torneo serio però ero seria...ora non gioco più,ho perso il giro!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSi, vero, ma a trovarle delle persone che giochino tutta la notte
poi vuoi mettere la comodità di giocare distesi sul letto deridendo liz tra una mano e l'altra?
Come fai a bluffare on line.. tramite delle videocamere potete vedere le facce dei giocatori?
Commenta
-
Commenta