*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioVabeh, certo, ma la tua è una situazione sui generis, in fin dei conti oltre alla poca ospitalità del luogo con caldo, monsoni e bestie pericolose, ci aggiungi i thai mingherlini e antipatici
Ci credo che è difficile resistere
5 anni....ti assicuro che sono lunghi da passare a 40 gradi circondato da thai e bestie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSi si ci credoanche se io in 5 anni potrei fare molto per la scienza da quelle parti
vado anche io...Si sono fatte di nuovo le sei
Notte Carle'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovieni vieni...poi ne riparliamo
vado anche io...Si sono fatte di nuovo le sei
Notte Carle'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionotte a tutti quelli che sono andati a dormire
io forse mi guardo i lakers pure stanotte
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionotte a tutti quelli che sono andati a dormire
io forse mi guardo i lakers pure stanotte
se perdono di nuovo però vuol dire che posrti sfg
Commenta
-
-
tanto i celtics vincono quest'annoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAh ecco....
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomitici lakers.
se perdono di nuovo però vuol dire che posrti sfg
l'altra notte sono stato sveglio fino alle 3 e mezza e hanno perso con gli hawks,bryant ha fatto 6 punti,erano 13 mesi che non andava sotto la doppia cifra
ora che hanno tradato Gasol dovrebbero essere dei contender,ma se continuo a vederli mi sa che vengono a giocare in seria A contro scafati...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotanto i celtics vincono quest'anno
io sono una finale lakers-celtics in cui bryant dimostrerà al mondo la sua onnipotenza cestistica,peraltro già appurataPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta