Originariamente Scritto da Kalos
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioinchinati dinanzi al mio potere assolutosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioComunque Lizard per me rimani il SIGNORE DEL NOTTURNO....però non lo dico ad anima viva!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMa che fake...sono original, infiltrata in senso buono....eccheccacchio che malfidato!!!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioche ne so io .. ho visto che frequenti liz allora ho pensato al peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioè l'ora del clisteresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioQuesta affermazione mi inquieta assai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiolei si che è sulla retta via,mentre voi l'avete persa
So tutto in anticiposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiovisto l'uso a sproposito che fa del suo popò direi che è d'obbligo farlosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiolei si che è sulla retto via,mentre voi l'avete persaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioAd alta o bassa pressione?? Ha rilevanza se usa il popò a sproposito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioe non so,dovresti chiederlo a luisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNon entriamo in argomenti scottanti/imbarazzanti....poi qualcuno mi banna o cartellina...e io mi arrabbio!!
Commenta
-
-
bene.. abs e wo finitoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta