ragazzi c'avete il pozzo senza fondo
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
io nn vi dico nemmeno cosa ho trangugiato oggi.. dalle 13 alle 17 sempre seduto con del cibo davanti.. dopo che hanno portato il secondo, mi sono messo la tagliata con rucola e grana che era avanzata, davanti.. direttamente nel vassoio di portata.. i miei cuggini mi guardavano così
p.s. e faceva pure cagare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioio nn vi dico nemmeno cosa ho trangugiato oggi.. dalle 13 alle 17 sempre seduto con del cibo davanti.. dopo che hanno portato il secondo, mi sono messo la tagliata con rucola e grana che era avanzata, davanti.. direttamente nel vassoio di portata.. i miei cuggini mi guardavano così
p.s. e faceva pure cagare..
Che t'hanno detto i tuoi cuggini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiohai accennato una contrazione del bicipite brachiale mentre azzannavi?
Che t'hanno detto i tuoi cuggini?
niente.. così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionon so se rimanere a casa o uscire........Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosalve a tutti scusate l intromissione vorrei sapere di cosa tratta questo 3D...
è una sorta di trash leggera?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioe buonaseraaaaaaaaaaa....Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
ma dove sei ora ugo ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioNon sono Ugo.. almeno non credoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta