Originariamente Scritto da CaiusIulius
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioForse non c'ero quella sera anche se immagino il post del "più dotato di muscolaris mocosae" dovrebbe indirizzarmi.. è un indizio?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAncora? Secondo me sei rimasto scioccato quando hai studiato quella roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioForse.... ma ho anche visto il commissario Montalbano stasera.. quindi può anche essere che veda degli indizi laddove non ce ne sono
Che fisicaccio
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Che fisicaccio
Dacci dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioMost non sfottere...a breve sarai come lui.
(a breve poi)
Fortuna che non credo agli uccelli del malaugurioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSecco,pelato e con una bf decisamente sopra i miei standard
(a breve poi)
Fortuna che non credo agli uccelli del malaugurio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioMost, queste cose in privato.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDopo questa tua frase posso dire che nel PN sono circondato da froci
Bene, se lo hai fatto...proteggiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioMacchè...lo hai letto l'invito di Marco?
Bene, se lo hai fatto...proteggiti.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioMa ragazzi ha 50 anni.. poi vorrei vedervi risolvere quei casi complicati.. bisogna avere anche i neuroni sviluppati non solo le fibrocellule muscolari striate
Ma vogliamo parlare dell'ispettore Gadget e della sua nipotina?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo ancora devo riprendermi da ieri quando kalos ha parlato dei suoi immondi (e frc) pantaloni
Cmq ho visto il film "watchman"... ora rifletterò...la cosa mi ha turbato.
Commenta
-
Commenta