![Look around](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/lookaround.gif)
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KalosMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Che ne dici di far fare a Kalos nel prossimo wo qualche rep di panca con 100 kg?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosniente...
di solito rimango allibito difronte a tali assurdità..
al massimo sei il capo dei puffi
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioMost li hai ragginuti i 100kg di panca?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVogliamo i dati: peso,altezza,bf e peso in kg usato nella panca (specifico in kg non vorrei leggere un 345 litri al secondo quadrato)
peso in kg alla panca massimale fatto 130 kg..comunque alla fine delle prossime 2 settimane di allenamento ho in programma di fare 10 ripetizioni con 100 kg.. che dovrebbero corrispondere ad un massimale di 140 o quasi (che proverò successivamente alla successiva fase da basser ripetizioni).. comunque non so se ce la farò perché mi sto controllando con l'alimentazione.. non voglio esagerare
bf non la so.. sarà comunque sul 13-14% presumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioAh, quindi non sei più una vergine...bene.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio sono onnipresente
è uno sciamano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioPeso: 6 mesi fa reduce da un infortunio fui pesato ad una gara di biathlon.. ero 80,25 kg. Ora il mio peso dovrebbe essere sugli 83-84 kg, difficile stabilirlo con precisione in quanto al momento non dispongo di bilance precise
peso in kg alla panca massimale fatto 130 kg..comunque alla fine delle prossime 2 settimane di allenamento ho in programma di fare 10 ripetizioni con 100 kg.. che dovrebbero corrispondere ad un massimale di 140 o quasi (che proverò successivamente alla successiva fase da basser ripetizioni).. comunque non so se ce la farò perché mi sto controllando con l'alimentazione.. non voglio esagerare
bf non la so.. sarà comunque sul 13-14% presumo
A parte gli scherzi sei a buonissimi livelli.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioSpiegami alloraMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioSpiegami alloraOriginariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioora gli dovresti spiegare il collegamento sciamano-----> Jim Morrison
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma sto cavolo di gakic mi fa andare a cakich
Commenta
-
Commenta