Originariamente Scritto da lety
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Last edited by Miss Azygos; 04-08-2009, 00:04:49.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggioma la scarsdale non è quella dei 10 kg in 14 gg???
mi ricordo che lessi qualche tempo fa e c'erano pochissimi carbo e grassi...ma se è modificata sarà sicuramente più equilibratasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNon devo perdere molto per fortuna,è che dopo anni di stop e rifiuto di palestra e pes,li ho ripreso solo da un mese e mezzo i pesi in mano...ho buttato anni di allenamento nel cesso e ora mi ritrovo a dover riprendermi completamente!
'notte a tuttiFelicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggioallora in bocca al lupo miss...
'notte a tutti
Buona notte!sigpic
Commenta
-
-
sera!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma nn eri in vacanza?
x ora sono a foggia a casa dei miei .. qui solo relax e vecchi amici..
il macello comincia tra qualche giorno quando andrò nelle località di mare dai miei amici sempre in puglia .. zona salento
ora sono in fase di ricostruzioneOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosi sono in ferie fino al 6 settembre
x ora sono a foggia a casa dei miei .. qui solo relax e vecchi amici..
il macello comincia tra qualche giorno quando andrò nelle località di mare dai miei amici sempre in puglia .. zona salento
ora sono in fase di ricostruzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioterunOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalostrovata la connessione abusiva quest'anno?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioA chi bisogna seganlare una srep offensiva o maleducata?? Lo sapete??
Commenta
-
-
mi sto allenando + ora che sono dai miei che quando sono a casa con la pale a disposizione.. lo immaginavo infatti ho comprato manubri e ghisaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta