Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
ugo per me grigia è più carina
raga vado a nanna, buonanotte a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosi si guarito anche se tutt'ora ogni tanto mi si addormenta tipo...
ragazzi devo prendere una macchina fotografica, mi consigliate nero o grigia..eccola qui..!
Foto
e poi la mia grigia si è rovinata presto ... ma forse l'ho pure usata con poche cure... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
BuonaseraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
[quote=lukasmile;5121000]ahahha i sonnambuli assassini, te li ricordi?![quote]
Stasera ci sono i medium Parlano con i sonnambuli assassiniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioIo sto finendo di trascrivere degli appunti.. e poi credo mi alleneròMatt10
Commenta
-
-
sera ..
ma voi 2 girate sempre a coppia ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosera ..
ma voi 2 girate sempre a coppia ?Matt10
Commenta
-
Commenta