loris ma sulla R1 ci hai fatto montare le rotelle?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioloris ma sulla R1 ci hai fatto montare le rotelle?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ciao cri, sono troppo cotto notte a tuttiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
notte giottolo, ciao cri, ti ho lasciato una rep prima perchè non sapevo che fine avessi fatto
Commenta
-
-
-
ciao ugoooooooooooo!!! da quanto tempo, frc!!! che fine hai fatto???
ciao liz!!! liz, per caso tu hai l'iphone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao ugoooooooooooo!!! da quanto tempo, frc!!! che fine hai fatto???
son cambiate un bel pò di cose...comunque tutto beme..! te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiohey ciao luca...e si è tanto che non posto come prima..
son cambiate un bel pò di cose...comunque tutto beme..! te?
il dito è guarito?
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiononsi
Commenta
-
-
si si guarito anche se tutt'ora ogni tanto mi si addormenta tipo...
ragazzi devo prendere una macchina fotografica, mi consigliate nero o grigia..eccola qui..!
Foto
Commenta
-
Commenta