Originariamente Scritto da lety
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNon dire niente,la tua presenza è sufficienteFelicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSu google trovi l'unità di conversione e con la calcolatrice del cellulare fai i calcoli.
Sulle moderne calcolatrici (almeno quello fino a una decina di anni fa c'è sicuramente) c'è l'unità di conversione preimpostata e fai i calcoli spingendo due semplici tasti
Col cellulare potrei, ma poi comunque dovre accendere il pc per trovare l'unità di conversione.. allora faccio fare il calcolo al pc, dato che col cellulare èanche più facile intrigarsi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloslascia stare...meglio non entrare in certe disquisizioni con most....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioSarà.. le ultime calcolatrici che ho preso avevano proprio le funzioni basilari..ed avevano tasti enormi (per non vedenti appunto ).
Col cellulare potrei, ma poi comunque dovre accendere il pc per trovare l'unità di conversione.. allora faccio fare il calcolo al pc, dato che col cellulare èanche più facile intrigarsi..
Ma l'unità di conversione te la scrivi su qualche parte e poi dopo un pò sono sicuro che te la memorizzi senza problemi.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggio
Kalos sei arrivato a pesare 40 kg? Così almeno ti posso usare come manubrio per le alzate laterali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioAd esempio tu hai scritto a qualcuno/ ti sei scritta qualcosa sulla fronte? io no da quel che mi ricordo..
Dai non credo.. quanto pesi Kalos?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLa calcolatrice dei non vedenti
Ma l'unità di conversione te la scrivi su qualche parte e poi dopo un pò sono sicuro che te la memorizzi senza problemi.
Allora è molto più veloce aspettare che si accenda il pc.. dato anche che in genere ne tengo sempre 1 o 2 accesi 24 h
Commenta
-
-
bene, dopo essermi fatta una cultura su calcolatrici e metodi di conversione kg-libbre o viceversa (molto utile nel mio caso visto che sollevo pesi ridicoli)....vi saluto!
notte a tutti ragaFelicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioSon convinto che tanto la smarrirei.. e perderei decine di minuti a cercarla..
Allora è molto più veloce aspettare che si accenda il pc.. dato anche che in genere ne tengo sempre 1 o 2 accesi 24 h
Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggiobene, dopo essermi fatta una cultura su calcolatrici e metodi di conversione kg-libbre o viceversa (molto utile nel mio caso visto che sollevo pesi ridicoli)....vi saluto!
notte a tutti raga
Vado a letto anche ioMatt10
Commenta
-
-
[quote=CaiusIulius;5120986]Ad esempio tu hai scritto a qualcuno/ ti sei scritta qualcosa sulla fronte? io no da quel che mi ricordo..
mmmm...non credo, però a 6 anni mi sono tagliata una ciocca di capelli in segno di ribellioneFelicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBene,ora posso andare a dormire tranquillo (tranne per il fatto del sonnambulo assassino)
Nadural
Addirittura il portatile? Una semplice calcolatrice no vero?
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSono scritti come i caratteri per i non vedenti: sono in rilievo. Luka si passa la mano sulla fronte e legge
Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggiovorrei interagire...ma giuro non so che dire
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSu google trovi l'unità di conversione e con la calcolatrice del cellulare fai i calcoli.
Sulle moderne calcolatrici (almeno quello fino a una decina di anni fa c'è sicuramente) c'è l'unità di conversione preimpostata e fai i calcoli spingendo due semplici tasti
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNon dire niente,la tua presenza è sufficiente
Originariamente Scritto da Kaloslascia stare...meglio non entrare in certe disquisizioni con most....
Commenta
-
-
caius non ci far caso a vale..e il sonno da i numeri di solito a quest'ora si e gia fatto 2 oreOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
nel pomeriggio giravo in moto x i cavoli miei bello tranquillo .. mentre percorro una rotonda un imbecille non si ferma allo Stop.. x 20 cm non mi butta a terra! lo avrei sbattuto di testa sulla sfalto in quel momentoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta