Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLetyFelicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa ti sei accorto che in quella foto hai scritto qualcosa nella fronte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao lety.
most, quello sno io.Felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioL'unità di conversione libbre-chili. Fa più effetto postare i carichi usati in libbre piuttosto che in chili,i numeri sono più alti
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioChi non lo ha mai fatto in vita sua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma ste cazzate le pensi molto prima o ti vengono naturali?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCosì mi offendi
lo so che scherzi, ho letto di là
Commenta
-
-
L'unità di conversione libbre-chili. Fa più effetto postare i carichi usati in libbre piuttosto che in chili,i numeri sono più alti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiono ammore, stavo schezzando
lo so che scherzi, ho letto di là
Originariamente Scritto da Kalosè natural
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioperò Lukas questa trovata è geniale. A me tocca stare col portatile acceso per convertire le libbre in kg e fare calcoli con la calcolatrice (ho i pesi ivanko in libbre ed olympian in kg) tu invece hai tutto sottomano..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioL'unico dubbio che ho è.. come fa a leggere quelle tabelle? le legge la ragazza o le legge tramite uno specchio? o....?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSono scritti come i caratteri per i non vedenti: sono in rilievo. Luka si passa la mano sulla fronte e legge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSono scritti come i caratteri per i non vedenti: sono in rilievo. Luka si passa la mano sulla fronte e legge
Ecco allora
Tornando alla calcolatrice.. anche volendo non la troverei.. chissà dove l'ho buttata!
Poi mi dovrei ricordare i valori esatti delle conversioni libbre/kg e kg/libbre.
E' molto più semplice usare un apposito convertitore googlando.. ed usando la calcolatrice del piccì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
Ecco allora
Tornando alla calcolatrice.. anche volendo non la troverei.. chissà dove l'ho buttata!
Poi mi dovrei ricordare i valori esatti delle conversioni libbre/kg e kg/libbre.
E' molto più semplice usare un apposito convertitore googlando.. ed usando la calcolatrice del piccì
Sulle moderne calcolatrici (almeno quello fino a una decina di anni fa c'è sicuramente) c'è l'unità di conversione preimpostata e fai i calcoli spingendo due semplici tastiMatt10
Commenta
-
Commenta