Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Passavo solo per dirvi che con le mie 9 ore di fusorario non avete scampo...
Sarò il re del post notturno per qualche giorno.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPassavo solo per dirvi che con le mie 9 ore di fusorario non avete scampo...
Sarò il re del post notturno per qualche giorno.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Stasera apro ioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sera
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
caius ma che ti alleni a fare?
ciao raggio di sole, tutto a posto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomi sa che stasera ci siamo giusto io e te...
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioCiao! ora cmq lascio il piccì e vado a vedere che c'è in tv.. poi se trovo la voglia faccio un po' di addominali
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioseraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocaius ma che ti alleni a fare?
ciao raggio di sole, tutto a posto?
oggi relax assoluto e 200g di carbo da frutta. era la festa del patrono della mia citta'
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHai appena parlato e ne sono arrivati altri due..... adesso per favore devi dire che domani NON cadranno dal cielo banconote da 500 €
Fanne almeno 5-6 mille mila milioni di triliardi
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioPer partecipare al Mr olympia.. prima o poi
Come diceva un numero di ironman.. focalizza i tuoi obiettivi: il prossimo anno aumentare di 3 cm la circonferenza del braccio.. i prossimi 3 anni arrivare al 10% bf hp.. i prossimi 10 anni partecipare al Mr olympia
Commenta
-
-
sto grondando
Commenta
-
-
Commenta