Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioquanto hai caricato?
io sto tirando in serie gli ottanta chilogrammi scendendo sotto il paarallelo senza accosciare, domani dovrebbe venire un amico e provo ad arrivare a 100kg. farò, come al solito, un video
luke.. nn fare le tue solite pazzie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo sto andando pochissimo e detto da uno che sta in Sardegna è parecchio triste
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
ah, giop, per "sfonno tutto" si intendeva: gambe, ginocchia, legamenti, schiena e pavimento
vado, buonanotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioah, giop, per "sfonno tutto" si intendeva: gambe, ginocchia, legamenti, schiena e pavimento
vado, buonanotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioio ho anche un cionquilino di cagliari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMi spiace per te,un'inquilinA era meglio
notte.. io vado a nanna ora jamez
Commenta
-
-
holaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ciao liz .. vado a letto che sono scoppiato anche oggi .. voglio andare in ferie caxxo
notte seccume maleficoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta