oggi volevo far anchio gli stacchi.....
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiooggi volevo far anchio gli stacchi.....[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiostaccati il capellone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNon sono nemmeno arrivato e già mi vuoi mandare a nanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEra per trarre in inganno
Mammamia che caldo che c'è qua,senza aria condizionata mi sarei già lanciato dal terzo piano!
Commenta
-
-
oggi pure per me rest.
domani ci sono le zampe ed un po' di cardio.
good stacchi davvero 170?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiooggi pure per me rest.
domani ci sono le zampe ed un po' di cardio.
good stacchi davvero 170?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioieri ho fatto gambe.. sono rimasto sotto 2 volte alla prima rep di squat
io sto tirando in serie gli ottanta chilogrammi scendendo sotto il paarallelo senza accosciare, domani dovrebbe venire un amico e provo ad arrivare a 100kg. farò, come al solito, un video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiogood stacchi davvero 170?
Sono 100 di dischi più 70 di tette (spostano il baricentro in avanti)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta