salve!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
holaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuonasera a tutti i secchiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ciao giopal
loris, tutto nella norma, niente di eclatante... tranne... l'aver stabilito una data con la mia ragazza......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao giopal
loris, tutto nella norma, niente di eclatante... tranne... l'aver stabilito una data con la mia ragazza......Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
direi un bene!!! non vedo l'ora... ma ci vogliono ancora due anni e qualche mese, quindi per il momento si continua con la solita vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodirei un bene!!! non vedo l'ora... ma ci vogliono ancora due anni e qualche mese, quindi per il momento si continua con la solita vita
Originariamente Scritto da Kalossera
onora il tuo nomeOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodico questa e poi chiudiamo il discorso prima di prender cartellini:
io non credo che lo sfogo di yashiro fosse riferito alla moderazione, o almeno alla moderazione tutta; più che altro credo che si riferisse a qualcuno in particolare, magari nemmeno ad un moderatore. cmq, se vorrà, tra un mese potrà di nuovo interagire con noi, altrimenti pace all'anima sua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioanche se fosse riferito ad un solo mod la sostanza nn cambia
ciao valentino, oggi in quei nove millesimi mi hai fatto godere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolungi da me intervenire nella questione, la mia sensazione era che non fosse per nulla riferito all'operato dello staff ma a qualche utente che si era dimostrato un falso amico.
Originariamente Scritto da KannukiIl sottonick non l'ho messo io e non avrei nemmeno voluto, ma qui i moderatori fanno quello che vogliono. Personalmente avrei abbandonato BW ma siccome qualche appassionato che ancora si allena c'è, mi spiaceva abbandonare un ambiente in cui posso ancora trovare stimoli interessanti e motivazione oltre che dare una mano a chi ne ha davvero bisogno. Per questo ho cambiato nick e mi ero ripromesso di non intervenire mai più al di fuori delle sezioni tecniche. Questo sarà il primo e ultimo messaggio che scrivo in caffetteria.
In sostanza mi spiaceva abbandonare bodyweb per colpa di alcuni stronzi che tutt'ora non sopporto, ma ho avuto tanto da questo forum e mi sento ancora in debito nonostante certa gente (il cui numero aumenta) mi spali melma in faccia, anche a tradimento.
Commenta
-
-
mah, io lo intesa come risposta alla domanda: "perchè ti fai scrivere yashiro come sottonick se hai voluto distruggere yashiro?".
cmq steel, ripeto, io non lo conosco manco, non c'ho mai avuto a che fare al di fuori del forum, ho solo dato una mia interpretazione. lungi da me schierarmi dall'una o dall'altra parte.
se avete preso la scelta di bannarlo, evidentemente, è stato giusto così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
lungi da me schierarmi dall'una o dall'altra parte.
se avete preso la scelta di bannarlo, evidentemente, è stato giusto così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiono tranquillo, puoi rimare della tua opinione, ci mancherebbe
sulla frase che hai postato in neretto c'è un chiaro attacco alla moderazione. ma il senso del post, e cioè del "qui c'è gente che mi tira melma in faccia anche alle spalle", onestamente, non credo fosse riferito alla moderazione. tutto qui.
ora vado, buonanotte
Commenta
-
Commenta